Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi di Film » Telefilm
Trovare la persona giusta è difficile... è come per un paio di jeans: quando trovi quelli che ti piacciono li porti per tutta la vita.
Amy Abbott (Emily VanCamp)
Trovare la persona giusta è difficile... è come per un paio di jeans: quando trovi quelli che ti piacciono li porti per tutta la vita.
Tutti abbiamo dei segreti da nascondere al mondo, ma il segreto peggiore è l'amore che non manifestiamo.
I segreti più pericolosi da nascondere sono quelli che nascondiamo a noi stessi.
L'amore costruito sulle bugie è un'ardua impresa. Quando passione e tradimento s'incontrano, inizia la dissoluzione. Eppure, combattiamo per resistere a questo vuoto, ignorando il fatto che ogni relazione, anche quella cui più teniamo, muore inevitabilmente.
Di tutte le armi con le quali possiamo combattere, non ce n'è alcuna potente come la mente. È la sede dei nostri istinti e del nostro apprendimento e ci consente di distinguere gli amici dai nemici, l'amore dall'odio. E se quest'arma è malata non si è disarmati. Se la mente è danneggiata tutto diventa più pericoloso e non c'è nessuna garanzia che non sceglierà se stessa come sua prossima vittima.
Una rivoluzione comincia quando i desideri di molti sono posseduti da uno solo. È un effetto domino che inizia quando la prima pietra viene scagliata contro i detentori del potere e termina soltanto quando una delle due parti giace sconfitta o quando queste, si uniscono in una sola.
Un'intenzione alimentata dalla passione può essere impossibile da fermare. Nel corso del tempo, guadagna lo slancio, fino a quando non si trasforma in un invito al cambiare... In questo modo un'idea si trasforma in motivazione... e la promessa di un bambino diventa realtà.
Il destino ha due modi per distruggerci: negare i nostri desideri o realizzarli.
La grazia è il cuore del disonore, perché se non c'è altezza da cui cadere, nessun orgoglio verrà preso nella vita vissuta, non hai nulla da perdere. Ma una volta nella caduta libera del disonore, l'unico modo per cambiare il suo momentum è quello di usarlo a tuo vantaggio.
La vittoria non può essere mai conquistata da soli. Vanno forgiate alleanze per sconfiggere forze superiori. Alcune nate per obiettivi comuni, altre per un bisogno disperato. Ma per avere successo, va determinato se un alleato è un vero amico o un nemico sotto mentite spoglie.
Per avere successo una rivoluzione richiede assoluta devozione per affrontare le incombenti avversità. La situazione, improvvisamente, può cambiare e ogni perdita può alimentare il desiderio di vincere ad ogni costo.
Perché l'unica cosa certa in una rivoluzione è che gli innocenti sono i primi a cadere.