- Giacomo: Giovanni, ma... sono fasi del rapporto queste qua! - Giovanni: Si, fasi del rapporto... - Giacomo: Giovanni, son cose che si dicono! - Giovanni: Eh, cose che si dicono... - Giacomo: Senti, Giovanni, però non c'è bisogno di ripetere tutte le cose che dico, il dialogo è fatto di botta e risposta! - Giovanni: Eh si, botta e risposta, botta e risposta...
- Giacomo: Abbiamo fatto la revisione a questo motociclo? - Giovanni: Certo! - Giacomo: Non direi proprio, non c'è il bollino blu. - Giovanni: Non è mica una banana!
- Giacomo: Lei cosa vorrebbe dire? Che ci sono i cittadini di serie a e di serie b, secondo lei? - Giovanni: Se lo guardiamo bene in faccia, lì siamo c2 zona retrocessione...
- Giacomo: (Il robot ha trovato tracce di vita con un rilevatore, ovvero il pubblico) "Comandante non si allarmi, non sono ostili. Sono solo molto curiosi". - Giovanni: Ma c'è dell'intelligenza? ". - Giacomo: Adesso non esageriamo comandante! [Puntando il rilevatore verso il pubblico.] Tracce di intelligenza. Sì... un po' di più... molto meno... no... così così... potrebbe dare di più, ma non si impegna... [Lo punta verso Aldo.] è scomparso il segnale!".
- Jack: Se al mattino spacchi le pietre, al pomeriggio scavi le buche; se al pomeriggio scavi le buche, al mattino spacchi le pietre; se al mattino spa... - Al: Se al mattino spacchi le palle, la sera pure.
Johnny: Basta Jack! Adesso andiamo a prendere questa vecchia, la portiamo in giro per la città, la facciamo divertire, la portiamo da Tiffany, la portiamo a prendere il té con le cassatelle e alle 5 precise, cascasse il mondo siamo davanti allo stardust, ok?! Jack: Sai una cosa Johnny? Mi hai convinto, andiamo a prendere questa minchia di vecchia. Johnny: Allora non diciamo volgarità, siamo gentili e soprattutto non diciamo vecchia. Ok, Jack? Ok? Al: E allora andiamo a prendere questa teenagers.