- Cassie: Sai cosa fa più male quando ti spezzano il cuore? - Chris: No... - Cassie: Aver dimenticato come stavi prima... Devi mantenere quelle sensazioni. Se le lasci andare, non le riavrai mai più... - Chris: e come resterò? - Cassie: Sarai insensibile al mondo e a tutto ciò che ti circonda.
- Sid: Ma come fai? - Cassie: Cosa? - Sid: Andiamo, Cassie... Non mangi mai niente, non capisco come i tuoi genitori non possano accorgersene. Sono ciechi. - Cassie: Io ti trovo carino e mi piaci. - Sid: Oh, grazie. - Cassie: Perciò te lo farò vedere. Devi parlare in continuazione, io sono molto brava. E non smettere mai di tagliare il cibo. Dopodiché, devi chiedere. La tua carta dello studente? Il tuo documento d'identità, ce l'hai? - Sid: No, io... l'ho persa chissà dove. - Cassie: Cambia argomento. È squisita! Adoro queste salsicce! Oh! Devi assaggiarne una! Tieni! Deliziose, gnam! Bene, e adesso che ti ho rassicurato sul mio appetito continuo a sventolarti il cibo in faccia finché non smetti di guardarmi. Oddio, quanto è tardi! Sono piena come un uovo! Devo andare. Ecco fatto, missione compiuta.
Anwar: Sto cercando di pregare il mio Dio, Cassie. Cassie: E ti ascolta? Anwar: Spero di no o saprà delle pillole che mi sono spazzolato ieri sera. Cassie: Canta piano allora!
- È possibile godere veramente del potere?. - Prego?. - È la domanda numero 3. - Io non posso aiutarti a sostenere l'esame. - Ho smesso di mangiare, e tutti hanno fatto quello che dicevo. Quello era avere potere. - E tu ne eri contenta?. - Forse è stato il momento più felice della mia vita, ma ho dovuto fermarmi prima di morire perché sennò, il piacere sarebbe finito. Lei non può capire. - Ti sbagli Cassie. - Anche lei si è tagliata con un coltello? - La gente fa di tutto pur di capire perché soffre, non è vero? - E lei l'ha capito alla fine? - Te l'ho già detto, io non ti posso aiutare a sostenere l'esame. - Voglio che me lo spieghi. - Cosa?. - Come fare perché le cose brutte non accadano. - Non puoi riuscirci, è inutile, quindi tanto vale ricominciare a mangiare. - Mi sono innamorata. - Eh, l'amore, perché ti tagli allora se sei innamorata? - Lei pensa che superare un esame mi renderà felice? - Cassie, in linea generale superare un esame rende la vita più complicata, ma ci sono cose che rendono tutto il resto sopportabile, e non c'è bisogno di usare un coltello.