Lei non si deve più azzardare come prima a dire a quei ragazzi "non lo so". Sono parole che uccidono un equipaggio, peggio di una bomba di profondità. Il comandante è lei ora, ed il comandante sa sempre cosa fare, che lo sappia o no.
Ada io sono infelice perché ti voglio... perché la mia mente si accanisce su di te e non pensa ad altro... per questo soffro... sono malato di desiderio... non mangio più, non dormo più... Ada, se sei venuta e non senti niente per me, vattene... Và, torna da lui!
Jacob: Qualcuno ha capito quello che succede qui dentro? Seth: Io l'ho capito. La fuori c'è un branco di vampiri del cazzo che vogliono entrare qui per succhiarci un bel po di sangue, e questo è tutto. Chiaro e semplice. E non voglio sentir dire da nessuno: "Ma io non ci credo ai vampiri del cazzo, perché io non ho mai creduto ai vampiri del cazzo, ma credo a quello che vedono i miei occhi e quello che ho visto erano dei vampiri del cazzo". Allora, siamo tutti d'accordo nell'affermare che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?