- Frankie: Preferisci andare in aereo o in macchina? - Maggie: Allora anche io posso decidere qualcosa? - Frankie: È quello che ti sto dicendo. - Maggie: Bello! Andata aereo, ritorno macchina. - Frankie: È la cosa più stupida che abbia mai sentito! Come si fa a fare una cosa del genere? - Maggie: Io ho deciso così.
- Maggie: Non voglio altri allenatori, capo, io voglio lei. - Frankie: Non chiamarmi capo, io non sono il tuo capo e quindi non chiamarmi così. - Maggie: Se la smetto di chiamarla capo mi allenerà? - Frankie: No. - Maggie: Allora tanto vale che la chiami così.
- Frankie: Così è il tuo compleanno eh!? Quanti anni compi? - Maggie: Compio 32 anni Sig Dunn, e festeggio il fatto che ho passato l'ennesimo anno a lavare piatti e a fare la cameriera cosa che faccio dall'età di 13 anni. E secondo lei dovrò compierne 37 prima di diventare un pugile decente... e dato che è un mese che tiro pugni a questo sacco veloce senza risultati comincio a rendermi conto della verità, l'atra verità è che mio fratello sta in galera, mia sorella truffa la previdenza sociale fingendo che suo figlio sia ancora vivo, io padre è morto e mia madre pesa otre 140 kg, e se dovessi ragionare a mente fredda, dovrei tornar a casa, trovare una roulotte usata, comprare una friggitrice e dei biscotti. Il problema e che mi sento bene soltanto quando mi alleno, se sono troppo vecchia allora non mi resta niente. Le basta come spiegazione?
Tutti noi abbiamo degli oceani da attraversare, finché abbiamo il coraggio di farlo... è incoscienza? Forse... ma qual è quel sogno che si fa dei limiti?
- George: Signorina Amelia Earhart perché vuole fare l'aviatrice? - Amelia: Voglio essere libera, seguo questa passione per il piacere di farlo, voglio fare il giro del mondo in aereo. - George: Se le riuscisse l'impresa sarebbe la prima, il che sarebbe eccitante per entrambi.