- Damon: È fico non invecchiare. Mi piace essere l'eterno belloccio. - Stefan: Ed essere un adolescente di 150 anni è stato il massimo della felicità. - Damon: Hai fatto una battuta, Stefan. Dovrei bere qualcosa per festeggiare.
- Damon: Ho deciso di restare per un po'. Mi diverto un sacco qui con te ed Elena. - Stefan: Ora non puoi toccarla. - Damon: La verbena tiene al sicuro la sua mente. Forse non è a quello che punto. Che tu ci creda o no, Stefan, con certe ragazze non serve la mia persuasione. Certe ragazze semplicemente non possono resistere al mio bell'aspetto, al mio stile, a mio fascino, e... alla mia indomita abilità di ascoltare Taylor Swift.
- Damon: Dammi il libro, Stefan o le romperò il collo e noi due avremo una fidanzata vampira. - Stefan: Prima lasciala andare. - Damon: Il libro. - Stefan: Non te lo darò finché lei non sarà qui con me. - Damon: Il problema è che non credo più che ti me lo ridarai. - Stefan: Hai fatto l'unica cosa che ti dà la certezza che lo farò.
- Damon: Perché dovrei fidarmi di te? - Stefan: Ecco il tuo problema, Damon. Tu vedi i tuoi difetti negli altri. Se il passato ti ha insegnato qualcosa, c'è solo un bugiardo tra noi due.