- Ray: Sai, Hancock, potresti sforzarti e dire: "Agente, lei ha fatto un ottimo lavoro! - Hancock: E che cazzo sono venuto a fare se ha già fatto un buon lavoro!?
- Ray: Che stai dicendo, che siete destinati a stare insieme? - Mary: Ho vissuto per tanto tempo Ray e ho imparato che... il Destino non decide tutto... le cose possono scegliere... - Hancock: E tu hai scelto di farmi credere di essere solo...
Quello che desideriamo di più al mondo è legarci ad un altro, per certa gente la scintilla scocca al primo sguardo, l'amore arriva senza neanche annunciarsi, il destino diventa magia, per quei fortunati all'improvviso tutto è fantastico, si ritrovano a vivere in una canzonetta pop e viaggiano a bordo di un treno espresso, ma per la maggior parte di noi non funziona così, per noi è tutto un po' meno romantico anzi direi che è complicato e difficile, collezioniamo attimi sbagliati, occasioni sfumate e momenti in cui non riusciamo a dire quello che vorremo dire... quando lo dovremmo dire.
- Cynthia: Io e Jason stiamo seriamente considerando di divorziare. - Jason: Ed ecco per questo che abbiamo deciso di andare qui. - Cynthia: È la Disneyland degli adulti. - Lucy: Vi divertirete parecchio! - Jason: In effetti ci hanno offerto uno sconto comitiva!