Veronica: Ricordami... perché abbiamo rotto? Logan: Eri convinta che l'erba dell'altro ragazzo fosse più verde. O forse era qualcosa sul fatto che sono troppo uomo? No, aspetta! Eri tu. Tu eri troppo uomo.
Veronica: Giocare col cuore di una dolce ragazzina solo per fregare il padre? Ho capito. San Quintino non è così attraente come, diciamo, il college. Ma, diamine, sei sceso ancora più in basso, Logan. Logan: Sei carina quando sei gelosa.
Logan: Se tu riuscissi a scagionarmi in fretta mi farebbe piacere. Non ho molta voglia di finire in una cella piena di energumeni. Veronica: Se vuoi una singola di lusso, sono sicura che puoi ottenerla. Logan: Aiutami, Mars-wan Kenobi, sei la mia unica speranza.
Veronica: Dico solo che l'ho seguito nel negozio di sigari, ha comprato dei sigari ed è andato via. Logan: Tuo padre non ha detto che il negozio è una copertura per gli spacciatori? Deve esserci qualcosa sotto. Veronica: O forse no. A volte un negozio di sigari è solo un negozio di sigari. Logan: Mi ricorderò di cavillare quando sarai tu a rischiare da 20 anni all'ergastolo. Veronica: Oh, stai facendo lo stronzo. Deve essere un giorno pari. Preferisco nettamente i dispari quando mi lecchi il culo per un favore. Logan: Tu scopri perché il chirurgo vuole incastrarmi per l'omicidio di Felix, e ti assicuro che i giorni pari saranno rimossi dal calendario.
Veronica: Il tuo testimone, Tom Griffith, è il Dottor Tom Griffith. È un quotato e rispettabile chirurgo plastico. Logan: Non ci credo. Non esistono chirurghi plastici rispettabili.
Logan: Ehi, ricordi quando ci baciavamo contro il lavandino e tu mettevi le tue gambe attorno ai miei fianchi? Veronica: Smettila. Mi farai arrossire. Logan: Sul serio? Quanto sarebbe più facile la tua vita se io ti fossi indifferente? Veronica: Tanto, visto quanto mi sto disperando. Cosa vuoi?
Logan: Comunque, stavo leggendo "Il terzo incomodo: guida per principianti", e dovremmo inventarci un qualche tipo di codice per quando voi ragazzi vi sentite vivaci e non volete essere disturbati. Veronica: Tipo "smamma"? Logan: Stavo pensando a "imbarazzante", ma "smamma" va bene...
Veronica: Bene, dovrei andare. Perché probabilmente mio padre ci sta spiando con un telescopio. Logan: Allora, sarà certamente colpito dalla tua virtù. Veronica: E quel telescopio è montato sopra un fucile. Logan: Ancora cinque minuti. Dovrebbe ritenersi fortunato. Potresti essere fuori con un ragazzo carino e ubriaco, che cerca di sedurti. Veronica: Cosa intendi dire? Tu non sei forse carino?
Veronica: Che stai facendo? Logan: Sei troppo bassa. Dobbiamo abbassare il campo di gioco. Veronica: È qui che porti tutte le tue conquiste? Logan: No. Solo quelle basse.