Cameron: Sai perché la gente prega Dio? House: Non ti credevo credente. Cameron: non lo sono. House: Allora è meglio che spari qualcosa di forte! Cameron: Tu credi che lo preghino per fargli sapere quando è grandioso, Dio lo sà gia questo. House: di un po' tu mi paragoni a Dio? Ti ringrazio ma non sono riuscito a creare un albero!
Cameron: Senta, mio marito è morto di tumore cerebrale e mi creda, ci sono già passata. L'intervento all'ipofisi è l'unica strata percorribile. House: [sottovoce] Eh no, non te la giochi così la carta del maritino. [rivolto al familiare] Mia moglie è morta perché ha firmato un consenso che non doveva firmare.
Cameron: Perché mi hai assunta? House: Per il punto estetico. Cameron: Mi hai assunta solo per portarmi a letto? House: No! Ti ho presa per il punto estetico!
House: Prescrivimi la ricetta per il Vicodin. Cameron: No. House: Perché hai paura di fare la stessa fine di Wilson? Cameron: Si. Cameron: (Aprendo l'armadietto) tieni sono antidolorifici per le mestruazioni, andranno bene lo stesso.
Cameron: Vuoi che chieda a un uomo la cui moglie sta per morire se la sta tradendo? House: No, voglio che tu sia gentile e che la lasci morire. Foreman, tu chiedi al marito e Chase alla paziente.