- Bobby: Senti, Sam dei lati oscuri dentro di lui, non dico che non sia così, ma ha anche un sacco di lati buoni. - Dean: Lo so. - Bobby: Allora sai che Sam batterà il Diavolo, o morirà provandoci. Non potremmo chiedere di meglio. Quindi devo chiedertelo Dean. Di cosa hai paura esattamente? Di perdere? O di perdere tuo fratello?
- Anna: Ruby non è come gli altri demoni. Mi ha salvato la vita. - Dean: Si, ho sentito dire. (Guarda Ruby) Credo che io... lo sai. - Ruby: Cosa? - Dean: Ti sono debitore per... Sam. E così volevo... lo sai. - Ruby: Non ti sforzare. - Dean: Allora il momento è finito. (Si rivolge a Sam) Bene, perché era strano.
- Sam: Sono morto, vero? - Dean: Ma che dici... - Sam: Hai venduto la tua anima come papà fece per te. - Dean: Oh, andiamo no! - Sam: Dimmi la verità. Dimmi la verità, Dean. - Dean: Sammy... - Sam: Quanto tempo ti ha dato? - Dean: Un anno, ho ottenuto un anno. - Sam: Non avresti dovuto farlo. Come hai potuto? - Dean: Non arrabbiarti con me, ti scongiuro. Dovevo farlo, dovevo occuparmi di te. È il mio compito! - Sam: E quale credi che sia il mio compito? - Dean: Cosa? - Sam: Tu mi hai salvato la via un mucchio di volte. Hai sacrificato tutto per me, non credi che farei lo stesso anch'io? Tu sei mio fratello e non c'è niente, niente che non farei per te. Non importa quanto ci vorrà, ma stavolta voglio essere io a salvarti la vita. - Dean: Si.
- Sam: Qualsiasi cosa tu voglia dirmi, puoi farlo davanti a lei. - Dean: D'accordo. Papà manca da qualche giorno. - Sam: Starà bevendo da qualche parte. Appena gli sarà passata la sbronza, vedrai che si farà vivo. - Dean: Papà è andato a caccia e manca da casa da alcuni giorni. - Sam: Scusaci Jessica, facciamo due chiacchiere fuori.
- Sam: Quando ho detto a papà che avevo paura di quello che c'era nel mio armadio, mi ha dato una pistola! - Dean: Che avrebbe dovuto fare? - Sam: Avevo solo nove anni! Ti rendi conto? Avrebbe dovuto dire "non devi avere paura del buio"! - Dean: Non devi avere paura del buio"? Ma certo che devi averne paura, sai cosa c'è lì fuori!
- Sam: Trovato niente? - Dean: Niente, neanche un pacchetto di gomme. - Sam: Controlla nel freezer, magari ci sono dei cuori dentro una confezione gelato.