Citazioni dei Film con Kate Beckinsale


Scritta da: alexander95
Quando tornata la calma ci guardiamo indietro, alcune cose ci appaiono più chiare ed altre meno. Ma resta una certezza. Prima della missione doolittle l'America si vedeva come un paese sconfitto, dopo, sentì che la vittoria era possibile. Il Giappone prese atto per la prima volta di essere vulnerabile e cominciò ad arretrare, l'America si rese conto che avrebbe vinto ed avanzò con nuovo slancio. Fu una guerra che cambiò l'America e il mondo. Doris Miller fu il primo nero americano ad essere insignito della croce di guerra della marina e non sarebbe stato l'ultimo, entrava a far parte di una schiera di eroi. Per noi la seconda guerra mondiale cominciò a Pearl Harbor e 1177 uomini giacciono ancora in fondo al mare, sepolti nella corazzata Arizona. L'America avevo sofferto ma questo la rese più forte, non era un fatto scontato. Quegli anni misero a dura prova il nostro spirito. Ma da quella prova uscimmo vittoriosi.
infermiera Evelyn Johnson (Kate Beckinsale)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Silvana Stremiz
    - Cara Evelyn qui la guerra è molto più dura di come pensavo, fa freddo, così freddo che ti penetra nelle ossa; e c'è solo un posto dove mi posso riscaldare nel mio cuore pensando a te... è molto difficile anche farsi degli amici: l'altra sera sono andato a bere una birra con due piloti... oggi sono stati abbatutti tutti e due.
    - Caro Rafe, mi manchi, è strano trovarsi all'altro capo del mondo senza di te, ogni sera guardo il sole al tramonto e cerco di carpirne l'ultimo calore dopo il suo lungo viaggio per mandarlo dal mio cuore al tuo.
    Capitano Rafe McCawley (Ben Affleck), infermiera Evelyn Johnson (Kate Beckinsale)
    si scrivono.
    Vota la citazione: Commenta