- Abby: Hey mi chiamo Mike Chadway, guardo le ragazze in gelatina, mi piace fottere come una scimmia e innamorarsi è terrificante. - Mike: Si, esatto l'hai detto è terrificante... specie se mi innamoro di una nevrotica bionda... - Abby: Io non sono nevrotica! - Mike: Ti ho appena detto che mi sono innamorato di te e l'unica cosa che hai sentito è "nevrotica"! Perché sei la definizione di nevrotica... - Abby: No! La definizione di nevrotica è persona che soffre di ansie, ossessioni ricorrenti e gesti compulsivi e disturbi fisici senza alcuna carta orga... - Mike: Silenzio... Ancora una volta ti ho detto che sono innamorato di te e tu invece non fai che citarmi una pagina del dizionario... - Abby: Sei innamorato di me... Perché? - Mike: Bella domanda del cazzo... ma è vero!
- Mike: Vuoi spuntarla con quel tizio? Devi fare tutto quello che ti dico... Vorrei un reggiseno che faccia sollevare la tettoia della mia amica e dica ciao. - Abby: Adesso lo salutano?
Izzie: Sono stata io, ho staccato io il cuore artificiale senza l'aiuto di nessuno! Io pensavo di essere un chirurgo ma... Pensavo di essere un chirurgo ma non posso, quindi me ne vado! Bailey: Izzie...
Alex: Sei bellissima. Izzie: Grazie, anche tu. Hai qualcuna? Alex: Ah, questo ballo fa schifo. Non ci porterei una bella ragazza. Tu non entri? Izzie: Si, ma prima passo da Denny.
George: Izzie ho appena buttato in terra 8 milioni di dollari. Izzie: E allora? George: Izzie devi incassare quel maledetto assegno! Izzie: No senti è stupido! Io sto bene e l'assegno sta bene dove è! George: No! Depositalo! Vederlo mi rovina la giornata. Izzie: Senti... Se sarai carino con me per i prossimi 7 minuti ti darò uno strappo fino in ospedale!