Veronica: Che stai facendo? Logan: Sei troppo bassa. Dobbiamo abbassare il campo di gioco. Veronica: È qui che porti tutte le tue conquiste? Logan: No. Solo quelle basse.
Logan: Oddio. Sono appena stato beccato da mio padre mentre pomiciavamo sul divano? Veronica: Sì, tu sei stato beccato da tuo padre. Io sono stata beccata dalla star di "Punto di rottura" e "Oltre il punto di rottura". È strano.
Logan: Amavo Lilly, e Lilly amava i ragazzi. Veronica: Logan, sai lei... Logan: No, lei diceva che i suoi genitori adoravano Duncan e tolleravano lei. E se non poteva compiacerli avrebbe trovato la maniera per farli impazzire. Weevil era perfetto per questo. Veronica: So che Lilly ti amava. Logan: Sì, ma non come io amavo lei. Mi sta bene. No, sai, è come se mi sganciasse in qualche modo. Non sono più costretto a sentirmi in colpa. Veronica: In colpa perché? Logan: Perché sto andando avanti. [bacia Veronica]
Veronica: Tua madre aveva 14 carte di credito intestate al momento della sua scomparsa. Questa è l'unica che è stata attiva. La carta platino senza-limiti. Logan: Sì, l'arma preferita di mia madre.
Logan: Ehi, aspetta. Forse dovresti parlare con Connor. Veronica: Larkin? Intendi, Connor Larkin? Logan: È un comune mortale, credimi. Gli addominali glieli disegnano.