Un viaggio presto comincerà, il premio si riflette negli occhi di un altro, quando quello che vedi ti mancherà, indietro l'amore disinteressato ti porterà.
Ashley: Tu sei pazzo. Jake: Io voglio darla a te. Ashley: No, ora vattene. Jake: È stato stupendo. Ma starò bene anche senza. Ashley: E come fai a saperlo? Jake: Perché ora ci sei tu nella mia vita.
Jake: Stai aspettando un treno? Perché se ne stai aspettando uno ti conviene rinunciare. Ashley: Jake, ti prego. Jake: Lo sai, con la fortuna che hai, tra poco annunceranno che tutti i treni sono soppressi, e dovrai andare fuori ad aspettare un autobus e a quel punto comincerà una pioggia acida, forse velenosa. Ashley: Senti Jake, non possiamo frequentarci, chiaro? Lo dico per il tuo bene. Jake: la fortuna gira, Ashley.
Damon Phillips: Sa quanto vale ogni singolo minuto del mio tempo? Uomo: 964 dollari Damon Phillips: Cavolo. Un sacco di soldi, non credevo tanto. Uomo: Si, era incluso anche il tempo in cui dorme. Damon Phillips: Quindi quando faccio la pupù sto facendo soldi. Uomo: É pupù di immenso valore Damon Phillips: Puoi dirlo forte. [rivolgendosi ad Ashley] lei capisce che non posso permettermi di perdere tempo... e questo è tempo perso. Ashley: Comprendo perfettamente. Se lei mi da soltanto un minuto, comincerò io. La prego. Se lo riterrà un minuto perso le darò 965 dollari... Perché personalmente la ritengo sotto pagato.
Ashley: Buongiorno Maggie Maggie: oh! Come mai così su di giri? Ashley: Brad Pitt e Jude Law hanno fatto un figlio e io l'ho appena incontrato in ascensore!
[Madre e figlia l'una nei panni dell'altra] - Hai un piercing all'ombelico. - Sì... beh, stavo per dirtelo. - Bene. Quando riavrai il tuo corpo... sarai in punizione.
Cady: (pensiero) "Pranzare con le Barbie è stato come lasciare il mondo reale ed entrare nel mondo delle ragazze, e il mondo delle ragazze ha un'infinità di regole..." Gretchen: "... non puoi metterti la canottiera per due giorni di seguito e puoi fare la coda di cavallo solo una volta a settimana, quindi direi che tu hai scelto oggi. ah e noi portiamo i jeans o la tuta solo il venerdì quindi se non rispetti una di queste regole non ti puoi sedere con noi a pranzo e non è niente di personale vale per tutte. Ok, ti spiego: se portassi i jeans oggi dovrei sedermi coi maniaci dell'arte moderna. Noi votiamo sempre prima di invitare qualcuno a sedersi con noi perché il resto del gruppo va rispettato. Ti spiego: non si compra mai una gonna senza prima chiedere alle tue amiche come ti sta." Cady: "A no?" Gretchen: "Mai! Uh e lo stesso vale coi ragazzi. Ti spiego: puoi pensare che qualcuno ti piaccia e ti sbagli invece." Regina: "120 calorie di cui 48 derivate da grassi, che percentuale è?" Gretchen: "Emm... il 48 per 120? " Regina: "Io mangio solo cose con meno del 30% di calorie da grassi!" Cady: "È il 40%... beh 48 su 120 è uguale a x su 100 quindi fai il prodotto incrociato e calcoli x. " Regina: "Comunque prendo le patatine al formaggio." [Regina si alza e Gretchen riprende a parlare con Cady] Gretchen: "Allora, hai visto qualche ragazzo che pensi ti piaccia?" Cady: "Beh... ce n'è uno nella mia classe di calcolo..." Karen: "Ah, chi è?" Gretchen: "È uno dell'ultimo anno? " Cady: "Si chiama Aaron Samuels" Karen: "Oh! Noo!" Gretchen: "O no! Non ti può piacere Aaron Samuels. Scherzi? È l'ex ragazzo di Regina!" Karen: "Sono stati insieme per un anno!" Gretchen: "Si, e poi lei era distrutta quando lui l'ha mollata l'estate scorsa." Karen: "Ma non l'ha mollato lei per Shane Oman?" Gretchen: "Questo è irrilevante! Gli ex ragazzi sono off-limits per le amiche. Insomma, è come... le regole del femminismo. Non ti preoccupare, non dirò mai a Regina quello che hai confessato: sarà il nostro piccolo segreto!" Karen: (annuendo) "Ah, Ah, Ah..."
Janis: "Perché non hanno continuato a farti studiare a casa?" Cady: "Volevano che socializzassi..." Damian: "Oh, socializzerai eccome! Sei una tale strafica..." Cady: "Di che stai parlando?" Janis: "Sei un'attizzatrice certificata..." Cady: "Che?" Damian: "Ammettilo..." Janis: "Come si scrive il tuo nome, Caddy?" Cady: "Eh... una d, si scrive C-A-D-Y..." Janis: "Si. Ma io ti chiamerò Caddy!" Damian: (guarda verso il cortile della scuola) "In nome di tutto ciò che è sacro! Guarda come si è vestita Karen Smith!" Janis: (schifata) "Ma certo tutte le Barbie fanno lo stesso corso di ginnastica..." Cady: "Chi sono le Barbie?" Damian: "Le regine dei teen ager! Se Northshore fosse Cosmopolitan sarebbero sempre in copertina!" Janis: "Quella lì è Karen Smith... è la ragazza più stupida che incontrerai in vita tua!... Damian l'anno scorso era seduto vicino a lei a lettere..." Damian: "... mi ha chiesto come si scrive 'arancià!" Cady: "Ah ah!" Janis: "E quella nanetta lì è Gretchen Wieners..." Damian: "I soldi le escono dal culo perché il padre ha inventato lo scaldamerendine..." Janis: "Gretchen Wieners sa i cazzi di tutti, sa tutto sui cazzi di tutti!" Damian: "Per questo ha tutti quei capelli! Ha un segreto per ogni capello..." Janis: "E il male per eccellenza è... Regina George! Non cascarci, perché può sembrare la tipica egoista, traditrice, bastarda, troia, ma in realtà... è molto peggio!" Damian: "Lei è l'ape regina, la star! E quelle due sono le sue piccole schiave..." Janis: "Regina George... come potrei anche solo cominciare a spiegare Regina George?" Ragazza1: "Regina George non ha difetti!" Ragazza2: "Ha due borse di Fendi e una Lexus argentata!" Ragazzo1: "Si è assicurata i capelli per 10 mila dollari" Ragazza3: "Ho sentito che fa la pubblicità alle macchine, in Giappone!" Ragazza4: "Il suo film preferito è Varsity Blues" Ragazza5: "Una volta ha incontrato John Stemus in aereo..." Ragazza6: "... e lui le ha detto che è stupenda!" Ragazza7: "Una volta mi ha dato un pugno in faccia... è stato meraviglioso!" Damian: "Se la tira da morire! Vince sempre il titolo di Reginetta di Primavera!" Janis: "E a chi gliene frega?" Damian: "A me! Ogni anno i Senior danno una festa per quegli degli altri anni è la Festa della Primavera e chi è eletto Re e Regina automaticamente diventa il capo del comitato delle attività studentesche e... visto che io sono attivo membro del comitato delle attività studentesche direi di sì, che mi frega!!" Janis: "Cazzo, Damian! Hai davvero superato te stesso stavolta!"