- Cantante: E benvenuti a sti frocioni, belli grossi e capoccioni, e tu che sei un po' frì frì, e dimmi un po' che c'hai da dì! - Commissario Auricchio: Non sono frocione, non mi chiamo frì frì, sono commissario e ti faccio un culo così!
- Commissario Auricchio: Belva umana, guarda che tu sarai la belva umana, ma se io mi incazzo divento brutto, divento! - Fracchia: Guardi che veramente è già sulla buona strada, lei. - Commissario Auricchio: Ti spezzo la carotide, maledetto!
Commissario Auricchio: Cara belva umana, adesso per te saranno volatili per diabetici. Fracchia: Ma è un quiz? Commissario Auricchio: Saranno cazzi amari!
- Mi avete preso per un coglione. - No sei un eroe. - Mi avete preso per un coglione. - No sei un eroe. - No, mi avete preso per un coglione, mi fate male.
Oronzo Canà (Lino Banfi), 2 gemelli tifosi della Longobarda.
- Marcolino: Zio Lino! Zio Lino! Di che sesso sono le tartarughe? - Lino: Che hai detto? Non ho afferreto! - Marcolino: Di che sesso sono le tartarughe? - Lino: Che cazz... che ne so io? Non c'hanno sesso! Sono ricchioni! Va bene?