Cuddy: Le hai visto il seno! House: Era una visita medica, le ho ascoltato il cuore. Faceva [con ritmo cardiaco]"Greg House... Greg House... Greg House... "
House: Cattive notizie: gli estrogeni sono troppo alti. Cuddy: Nonostante tutte le persone a cui tu dici diversamente, io sono, e sono sempre stata, una donna. Gli estrogeni sono normali.
Cuddy: Quando ti ho assunto, sapevo che eri pazzo. Continuerò a tentare di impedirti di fare pazzie, a meno che tu non le abbia già fatte. Cercare di convincere un pazzo a non fare pazzie è di per sè una pazzia. Quindi quando ti ho assunto ho anche messo da parte 50.000 dollari all'anno per spese legali. Finora non li hai ancora usati.
Cuddy: (House le lancia una bustina di tè). Che cos'è? Cicuta? House: (fa il verso alla Cuddy) "Ti sto per fare il più grande favore che un medico può fare a un altro medico. Sto per impedirti di uccidere un tuo paziente ". È infuso di scrofularia maggiore. Fantastico per quel piccolo rinvigorimento che tutti cerchiamo la mattina. Dilata i polmoni, aumenta la pressione del sangue, stimola il cuore. Purtroppo, se lo assumi in vena con appena 0.1 cc d epinefrina... Bang, istantaneo arresto cardiaco. Tuttavia, diavolo, è buonissimo.
[La segreteria telefonica di House] Avete chiamato un numero che è stato disattivato e quindi non funziona più. Se pensate di aver sbagliato a comporre il numero, peggio per voi. Riappendete al mio tre. Uno... due... [La segreteria fa il Bip] Cuddy: House, rispondi. So che è il tuo giorno libero e tu hai senza dubbio molti piani eccitanti, ma io ho un caso.
- Cuddy: Hai detto a qualcuno quello che sto facendo? - House: A nessun anima. - Cuddy: Wilson? Cameron? Forse l'hai menzionato a lei. - House: No, io sono davvero un buon conservatore di segreti. Non ho detto a nessuno che Wilson bagna il letto. Oh, mi hai fregato.
Wilson: [parlando attraverso un microfono ad House che si sta sottoponendo a Risonanza Magnetica] House, è Dio che ti parla. House: Ascolta, sono un po' impegnato adesso. Non credevo di parlare durante un esame. Hai tempo giovedì? Wilson: Fammi controllare... oh, ho una peste giovedì. Cosa ne diresti di venerdì? House: Dovrò controllare con Cameron. Wilson: Oh, dannazione. Lei vuole sempre sapere perché accadono le brutte cose. Così anche questa volta le dovrò una nuova risposta. [Entra Cuddy] Cuddy: House! House: Veloce Dio fai scomparire la strega cattiva!