- Needy: Tu uccidi le persone! - Jennifer: No! Io uccido solo i ragazzi... - Needy: Ti finirò io se mi costringi. - Jennifer: E come se non finisci neanche l'ora di ginnastica...
- Mikaela: Certo che ti mancavo da morire Sam! - Sam: Non è mia la colpa, okay? Senti, sono una vittima! - Mikaela: Una vittima? Di cosa, di cosa? Di una ragazzina di 40 chili? - Sam: Era come avere appeso al collo un bue muschiato. - Mikaela: e perché le mettevi la lingua in bocca? - Sam: Io? - Mikaela: Tu, si! - Sam: Quel bue muschiato mi leccava con tre metri di lingua rasposa. Beh non fa per me, okay Mikaela? E puzzava di gasolio, di gasolio, di quello tossico! - Mikaela: Sei proprio una femminuccia! - Sam: Facciamo 10 secondi di silenzio, adesso. Non ti parlo per 10 secondi. - Mikaela: Tu invece ci parli con me o sono guai! - Sam: Con te non parlo per 10 secondi quindi te ne restano 3. - Mikaela: d'accordo, puoi non parlarmi quanto vuoi ma non puoi impedire a me di farlo. - Sam: Che volevi dire? - Mikaela: Spero che te la sia spassata perché te con me hai chiuso!
Solo non capisco una cosa. Perché, se come dici è veramente un super avanzato robot, si è ritrasformato in questo rottame di una Camaro? (Mikaela a Sam, parlando di Bumblebee)
Sam: Oh mio Dio... vuole che saliamo sull'auto. Mikaela: Per andare dove? Sam: Tra 50 anni, quando ci ripenserai, non vuoi poterti dire sono salita su quell'auto? Mikaela: Sam... comunque dovesse andare a finire... risalirei mille volte su quell'auto con te.