Marissa: E tu chi sei? Ryan: Chiunque tu vuoi che io sia. Marissa: Ah ho capito, te ne posso fregare una. Allora che ci fai qui, seriamente. Ryan: Seriamente, ho rubato una macchina l'ho sventrata in realtà è stato mio fratello, ma lui aveva una pistola e della droga, quidni ora è in prigione io sono uscito e mia madre mi ha cacciato perché era ubriaca, incazzata e il Signor Cohen mi ospita. Marissa: Tu sei il cugino di Boston, vero Ryan: Vero.
Marissa: Stai male. Ryan: Eh! Insomma, hai scelto la ruota più economica che hai trovato vero? Che c'è dovevi risparmiare? Ah ok. Senti io non sono uno che parla molto e mi fido anche meno, ma di te mi fido e voglio che tra noi funzioni veramente, se un giorno scenderemo da qui ne riparleremo. Marissa: Chissà quanto tempo ci vorrà. Ryan: No, non dire così. Marissa: Hai bisogno di qualcosa che ti aiuti a distrarre. Ryan: Siamo a venti metri da terra come puoi pretendere che... (Marissa bacia Ryan).
- Ryan: Tu come li vedi!? Amanti nati sotto una cattiva stella? - Marissa: O... condannati ad essere amici. - Ryan: Messi insieme dal destino... - Marissa: O... troppo diversi l'uno dall'altra per costruire qualcosa.
Marissa: Avrò nostalgia. Ryan: Di cosa? Marissa: Del tuo sguardo quando mi comandi a bacchetta. Ryan: Te lo scorderai. Marissa: Impossibile. Ryan: Scometti? Marissa: Me lo ricorderò in eterno.
Ryan: Senti io non sono uno che parla molto e mi fido anche meno, ma di te mi fido e voglio che tra noi funzioni veramente, se un giorno scenderemo da qui ne riparleremo Marissa: Chissà quanto tempo ci vorrà Ryan: No non dire così Marissa: Hai bisogno di qualcosa che ti aiuti a distrarre Ryan: Siamo a venti metri da terra come puoi pretendere che... [Marissa bacia Ryan]
Cara madre mia, per poco non mi smarrivo anch'io hai visto? Ma l'amore puro che tu mi hai dato fino a un istante prima di morire è come una fiamma che mi accompagna, perennemente accesa, che mi permette di vedere anche al buio, come una poiana. È quella che mi ha salvato mamma, da quel pozzo nero. Pauline non l'aveva quella fiamma, il buio l'ha travolta, è cosi dovuta volare via. Io me la sogno ancora, ogni notte, e credo che continuerò a sognarla... e sai una cosa? Adesso mi ricordo sempre il tuo viso, ogni volta che penso a te, alzo gli occhi e vedo il tuo viso, il viso della mia mamma... come una fiamma accesa... su, nel cielo.
[sulla ruota panoramica] Marissa: hai bisogno di qualcosa che ti aiuti a distrarti. Ryan: siamo a 20metri da terra, come puoi pretendere che... [lei lo interrompe con un bacio...]