Cerca di trovare il coraggio di fare quello che deve fare, ma la sua parte femminile questo coraggio non ce l'ha... vorrebbe fare come i maschi... i maschi se ne fregano!
- Ryan: Tu come li vedi!? Amanti nati sotto una cattiva stella? - Marissa: O... condannati ad essere amici. - Ryan: Messi insieme dal destino... - Marissa: O... troppo diversi l'uno dall'altra per costruire qualcosa.
Marissa: E tu chi sei? Ryan: Chiunque tu vuoi che io sia. Marissa: Ah ho capito, te ne posso fregare una. Allora che ci fai qui, seriamente. Ryan: Seriamente, ho rubato una macchina l'ho sventrata in realtà è stato mio fratello, ma lui aveva una pistola e della droga, quidni ora è in prigione io sono uscito e mia madre mi ha cacciato perché era ubriaca, incazzata e il Signor Cohen mi ospita. Marissa: Tu sei il cugino di Boston, vero Ryan: Vero.
[sulla ruota panoramica] Marissa: hai bisogno di qualcosa che ti aiuti a distrarti. Ryan: siamo a 20metri da terra, come puoi pretendere che... [lei lo interrompe con un bacio...]