[House sgrida Cameron e Foreman] House: Se voi due non riuscite a giocare insieme vi avverto, vi tolgo i giocattoli, non mi interessa di chi è la colpa. Cameron: Se tu non avessi... House: E soprattutto non mi interessa se è mia!
Foreman: Ho avuto un appuntamento stanotte. Lei ha urlato. Dovremmo spendere 100.000 dollari per farle un test? House: No di certo. Questo non è un ospedale veterinario.
- Quando facevo medicina c'era questo anziano professore... - Che ti toccava in dei posti osceni? - Prima che venisse introdotta la tac si era specializzato nell'ecografia trans-craniale... - Mhm... vecchiotta, ma se l'emoraggia è forte può funzionare. Ok (Rivolto a Foreman) fa come dice quello che non si è specializzato in neurologia. - Mhm (esce). - Ma è stata mia l'idea! - Gni gni gni gnè!
House: Arriva il bambino. Chase ti dice che due persone scambiano fluidi per creare questo essere. Io ti dico che una cicogna ha lasciato cadere la piccola birba in un pannolone. Crederai a tutte e due o a solo ad una? Foreman: Penso che il tuo discorso sia capzioso. House: Penso che la tua cravatta sia orrenda.