- Charlie: Perché... Perché le persone migliori scelgono le persone peggiori da frequentare? - Mr. Anderson: Stiamo parlando di qualcuno in particolare? - Mr. Anderson: Accettiamo l'amore che crediamo di meritare! - Charlie: Possiamo far sapere loro che meritano di meglio? - Mr. Anderson: Possiamo provarci!
- Hank: Scott ormai è da un po' che ti osservo, tu sei diverso. Non permettere mai a nessuno di dire che non hai nulla da offrire figliolo, non è detto che potrai avere una seconda occasione, ti suggerisco di considerarla attentamente. Questa è la tua occasione di meritarti quello sguardo di tua figlia, di diventare l'eroe che lei già pensa tu sia. Non si tratta di salvare il nostro mondo ma di salvare il loro! Scott ho bisogno che tu sia Ant-Man. - Scott: Solo una domanda: "è troppo tardi per cambiare il nome?
- Peter: Come faccio! Come si incontrano gli amici? - Robbie: Se vedi un tipo fico inizia una conversazione e chiedigli un appuntamento! Capito? - Peter: Si, no... - Robbie: Un pranzo informale, una bevuta dopo il lavoro, non puoi portare un uomo a vedere "Il diavolo veste Prada"! - Peter: Adoro quel film... non lo farò.
- Zooey: Quindi tu non hai un testimone di nozze! - Robbie: Il fatto è, Zooey, che Peter è sempre stato amico delle donne tutti i suoi amici uomini li ha persi per strada. - Peter: Che male c'è ad avere amiche donne? - Oswald: Niente solo che tu non hai mai avuto un migliore amico! - Peter: E chi è il tuo migliore amico? - Oswald: Tuo fratello Robbie, è il più forte che conosca.
- Studente: Bel costume finocchio, dove l'hai trovato, allo zoo gay? - Danny: L'ha preso dall'armadio di tua madre. - Wheeler: Dopo che me la sono scopata!
- Danny: Perché facciamo questo lavoro? - Wheeler: Perché è il lavoro migliore del mondo! Ci danno dei favolosi costumi e lo puoi fare anche quando sei sbronzo...
- Tu non puoi avere me, e Paul e il bambino! - Perché? Perché tu hai diritto a tutto e io no!? - No, non si tratta di avere tutto, si tratta di scegliere una persona e farla felice!
- Io voglio poterti guardare senza sentirmi tanto ferita da te. - Mi dispiace tanto. Tu sei l'ultima persona al mondo che vorrei far soffrire. - Questo lo so, non si può scegliere la persona da amare.