Dici che ai morti importa qualcosa delle nostre vite? Si, io dico di si... i morti perdonano i nostri peccati e credo che in fondo non sia difficile per loro...
- Einar: Griff ha detto che hai sognato di volare. - Mitch: Oh si, volavo così in alto, Einar, da poter vedere dove il blu diventa nero. Da lassù potevo vedere tutto ciò è qui. E sembrava come se ci fosse una ragione per tutto.
Ricordo una volta quando ero giovane, e stavo tornando da non so dove, un cinema o forse qualcos'altro... c'era una ragazza che era seduta di fronte a me, indossava un vestito che era abbottonato quasi fin quassù... "era la cosa più bella che avessi mai visto"... Allora ero timido, così quando lei mi guardava abbassavo gli occhi... poi dopo, quando ero io a guardarla li abbassava lei... Arrivai dove dovevo scendere, e scesi, le porte si chiusero, e quando il treno stava ripartendo lei mi guardò negli occhi e mi fece un incredibile sorriso... fu terribile... volevo aprire per forza le porte... tornai ogni sera alla stessa ora... per 2 settimane... ma non l'ho più vista... Questo è stato 30 anni fa... e non credo che passi giorno senza che io non rivolga un pensiero a lei... Non voglio che succeda di nuovo!