Zeus: Ma perché continui a chiamarmi Jesus, ti sembro portoricano?! Prima ti ho detto "Ciao, mi chiamo Zeus"... Zeus! Come il padre di Apollo... Monte Olimpo! E non farmi incazzare se non vuoi che un fulmine ti bruci i testicoli! Zeus! Hai qualcosa in contrario?? Mc Clane: No... Tanto non mi importa niente!
Jules: Oh, stai per esplodere? Vincent: Si, sto per esplodere! Jules: E io sono un fungo atomico sterminatore figlio di pu**ana, figlio di pu**ana. Ogni volta che le mie dita toccano cervelli divento Superfly TNT, divento i Cannoni di Navarone; infatti, ma che ca**o ci sto a fare io qui dietro, sei tu che devi pensare al cervello. Scambiamoci il posto, io pulisco i finestrini e tu raccogli il cranio di questo str**zo!
Jimmie: Voglio farti una domanda, quando sei arrivato qui hai visto per caso scritto davanti a casa mia "deposito di negri morti"? Jules Winnfield: Jimmie lo sai che non è questo. Jimmie: No no rispondi, hai visto per caso scritto davanti a casa mia "deposito di negri morti"? Jules Winnfield: No, non l'ho visto. Jimmie: E sai perché non l'hai visto? Jules Winnfield: Perché? Jimmie: Perché conservare i negri stecchiti non è affatto il mio campo! È questo il motivo!
Jules Winnfield: "Voglio che tu guardi in quel sacco, e trovi il mio portafogli". Ringo: "E qual è?" Jules Winnfield: "Quello con la scritta "Brutto figlio di puttana"