Signore, me lo fa un favore? Vede quell'uomo nella macchina verde, lì fuori? Quello è mio padre. Le racconterò di un sogno, e la promessa che un uomo ha fatto a suo figlio. Gurdandomi negli occhi ha detto "Figliolo, ti comprerò un auto. Però prima voglio che mi porti 2000 dollari e 3 a". Ok? I 2000 ce li ho e ho anche 2 a. Ecco la situazione: il suo b-? Poof! Ciao sogno. Ka-put. Signore, si chieda soltanto... che cosa farebbe Gesù? (Sam, cercando di convincere il suo professore a cambiargli voto)
[Sam e Mikaela sono trasportati in elicottero insieme a Maggie e Glen Sam: Insomma...] - Maggie: Perché siete qui voi? - Sam: Ho comprato un'auto... Si è scoperto che era un robot. [Glen [senza parole]: Wow] - Sam: Che storia.
[Sam [Alla stazione di polizia, parlando della sua macchina]: Senta, non posso essere più chiaro di quanto non lo sia stato finora. Si è alzata in piedi] - Poliziotto: Si è alzata in piedi? Wow, forte. [da a Sam un piccolo contenitore per le urine] Ok, capo, è ora di riempirla, e falla tutta dentro. Che ti cali? Funghetti, speedball? O sbevazzi e dopo ti...? - Sam: No, io non mi drogo. [Poliziotto [tirando fuori le pasticche del cane di Sam]: e queste? Le avevi nella tasca della tua giacca. Mojo. Vanno queste adesso fra i ragazzi? Una pasticchetta di Mojo...?] - Sam: Quello è il mio cane che le prende. [Ron, padre di Sam: Sai, chihuahua. Quei.] [Poliziotto [annoiato]: Che c'è?] - Sam: Hmm? - Poliziotto: Mi hai puntato il ferro, Fifty Cent? Oh, coraggio, su, provaci, avanti, fallo... e ti assicuro che ti ingabbio a vita. - Sam: Ma è drogato?
- Mikaela: Certo che ti mancavo da morire Sam! - Sam: Non è mia la colpa, okay? Senti, sono una vittima! - Mikaela: Una vittima? Di cosa, di cosa? Di una ragazzina di 40 chili? - Sam: Era come avere appeso al collo un bue muschiato. - Mikaela: e perché le mettevi la lingua in bocca? - Sam: Io? - Mikaela: Tu, si! - Sam: Quel bue muschiato mi leccava con tre metri di lingua rasposa. Beh non fa per me, okay Mikaela? E puzzava di gasolio, di gasolio, di quello tossico! - Mikaela: Sei proprio una femminuccia! - Sam: Facciamo 10 secondi di silenzio, adesso. Non ti parlo per 10 secondi. - Mikaela: Tu invece ci parli con me o sono guai! - Sam: Con te non parlo per 10 secondi quindi te ne restano 3. - Mikaela: d'accordo, puoi non parlarmi quanto vuoi ma non puoi impedire a me di farlo. - Sam: Che volevi dire? - Mikaela: Spero che te la sia spassata perché te con me hai chiuso!
Sam: Oh mio Dio... vuole che saliamo sull'auto. Mikaela: Per andare dove? Sam: Tra 50 anni, quando ci ripenserai, non vuoi poterti dire sono salita su quell'auto? Mikaela: Sam... comunque dovesse andare a finire... risalirei mille volte su quell'auto con te.
- Jazz: Ganzo questo posto, ci sto dentro. - Sam: Cosa? Ma dove hai imparato a parlare così? - Optimus: Abbiamo imparato le lingue della terra attraverso il World Wide Web.