Credevo di conoscerti, e facile credere che cercare la verita, tu pensi di conoscermi ma non sai cosa sono capace di fare tu mi vedi come una ragazza brillante che a tutte le risposte ma non e cosi forse non sono cosi responsabile come tutti credono ma cercherò di migliorare le cose e quando faccio uno sbaglio perche ammetiamolo capita a tutti ti prometto che ti chiedero aiuto. Non posso farlo da sola ma se tu mi darai la possibilita insieme farmo grandi cose, ti prometto che se crederai in me realizzero tutti i tuoi sogni. Il coraggio e una fusione di trionfo e tragedia!
Brooke: Peyton, Peyton, mi dispiace tantissimo, va bene? Che cos'altro vuoi che ti dica? Peyton: Bè potresti dirmi, "dammi un altro pugno Peyton, per favore, me lo merito". Brooke: d'accordo. Ma ricordati che neanche tu sei così perfetta. Peyton: è vero. Mi hai fatto sentire colpevole per aver baciato Lucas quando ti eri portata a letto Nathan alle mie spalle. Brooke: Voi vi eravate appena mollati, non puoi... Peyton: Se ti fa sentire meglio ripetitelo, ma resta che mi hai pugnalato alle spalle.
Forse è come ammettere di aver fallito. Insomma, tutti i miei amici vanno avanti, fanno progressi: Haley ha una famiglia, Millicent andrà a vivere con Mouth, Peyton si sposa con Lucas. Tutti vanno avanti, invece io non ho concluso nulla, rimango ferma.