- John Spartan: Oh, senta Huxley: non è che potremmo farlo come ai vecchi tempi? - Lenina Huxley: Ma è disgustoso! Vuole dire col trasferimento di fluidi organici? - John Spartan: Voglio dire scopare, fottere, trombare, ballare la rumba - Lenina Huxley: Non si usa più. Lo scambio di fluidi organici, lo sa a cosa conduce? - John Spartan: Sì, lo so. Un Whisky, una sigaretta, saccheggiare il frigo.
In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere la distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi... se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che non sono solo un bullo di periferia.
Spia: Mi dica chi devo uccidere? Daniel: Nessuno, mi deve portare in aeroporto in 20 minuti, ce la puo fare? Spia: Perfetto almeno posso finire anche il panino.
- Rocky: Ehi, fusto! La vuoi sentire una nuova? - Rocky Jr: Sì! Perché no? - Rocky: Toc Toc... - Rocky Jr: Chi è? - Rocky: Un merlo che fa me. - Rocky Jr: Come, un merlo che fa me? - Rocky: Beh scusa, se la mucca fa mu, allora il merlo deve fare per forza me! - Rocky Jr: Chi te l'ha raccontata?