- Chloe: Ehi! Ma non senti mai la segreteria!? - Clark: Hai mancato la colazione a letto con Oliver stamattina? - Chloe: Non parliamo della mia vita sentimentale! - Clark: Sono d'accordo. - Chloe: Parliamo invece della tua. - Clark: Non possiamo rimanere sull'argomento "alieni che stanno assimilando la terra"?
- Lois: Non crederete a quello che mi è capitato. Stavo facendo footing, tranquilla e serena, quando tutt'a un tratto la porta di un fienile cade giù dal cielo proprio dietro di me. Com'è possibile? - Clark: Magari è caduta da un aereo... - Lois: Buona ipotesi... hai mai visto un fienile viaggiare in aereo?
- Chloe: Lex è venuto a parlarmi, Clark. In pratica mi ha detto che è questione di uccidere o venire uccisi. - Clark: Ti ha minacciata? - Chloe: Sono nel suo mirino. - Clark: Allora lui è nel mio.
- Clark: mamma, cosa faresti se potessi osservare tutto? Ogni particolare, ogni dettalgio di qalsiasi cosa o persona? - Signora Kent: imparerei a chidere gli occhi.
Oliver al momento potrebbe anche dirmi che viene da Marte e io comunque troverei il modo di non farci caso e considerarla come un'affascinante stranezza.
Jonathan a Clark: Potrai essere l'eroe più grande del mondo, o forse il cittadino più anonimo, ma l'unica persona che può scrivere la tua storia sei tu...