- Lucas: Quand'ero piccolo i miei mi portarono a fare un viaggio. Non andammo in un posto esotico o in uno di quelli alla moda. Andammo semplicemente in giro. - Jamie: In giro dove? - Lucas: Guidammo intorno a Tree Hill; vedemmo un mondo meraviglioso. - Jamie: Ma dove andavate? - Lucas: Dovunque e in nessun posto. L'importante non era dove eravamo diretti, ma le cose che abbiamo visto, la gente che abbiamo incontrato.
Allie "Tu credi che, il nostro amore riesca a fare miracoli?" Noah "Oh, sì certo. È questo che ti riporta a me tutte le volte." Allie "Tu credi che, il nostro amore potrebbe portarci via insieme?" Noah "Io credo che, il nostro amore possa fare tutto quello che vuoi." Allie "Ti amo." Noah "Ti amo, Allie."
- Compagno: Sia chiaro: non sono gay! E se non lo sono, allora cosa sono se non sono attratto dalle ragazze? Credimi, è un bel dilemma... - Charlie: Beh, è già qualcosa che sei attratto da qualcun altro... se non lo fossi allora si che saresti davvero nella merda...
- Psichiatra: Tua madre mi ha detto che c'è stata una scaramuccia tra te e un tuo compagno... - Charlie: È il miglior eufemismo che io abbia mai sentito per dire che sono stato picchiato a morte. - Psichiatra: E per quale motivo pensi che ti abbiano preso di mira? - Charlie: Non lo so... Sono anormale, forse... - Psichiatra: Tu non ti senti normale? - Charlie: La mia famiglia ha uno psichiatra sempre a disposizione, questo quanto è normale?