Un dettaglio, anche il più insignificante può cambiarci la vita. In un attimo, quando meno ce lo aspettiamo succede qualcosa che ci porta su un sentiero che non avevamo scelto, e verso un futuro che non avremmo mai immaginato. Dove conduce quel sentiero? È il viaggio della vita. La ricerca di una luce. A volte però, trovare la luce significa dover attraversare la più fitta oscurità. O almeno, per me è stato così.
Andiamo qui abbiamo un campo da Basket, due pasti gratis al giorno e dobbiamo solo indossare queste stupide divise... tutti per uno, uno per tutti. D'accordo questa è la nostra estate e allora chi vince?
Troy: Davvero, hai una bellissima voce... sei una cantante? Gabriella: Canto nel coro della chiesa, una volta ho provato un assolo e stavo per svenire... Troy: Ah si!? E perché? Gabriella: Ho visto tutte quelle persone che mi fissavano, e in un secondo fissavo il soffitto...! Troy: Non si direbbe da come hai cantato prima! Gabriella: È la prima volta che faccio una cosa del genere... ed è stato bellissimo! Troy: Cantare con te è stata la cosa più bella delle mie vacanze!