- Stefan: Di solito me ne sto per conto mio. Non sempre mi inserisco bene. - Matt: Questo perché sei quel tipo di ragazzo. - Stefan: Che tipo? - Matt: Il tipo che sembra abbia tutto, perciò la gente che non ha tutto di solito scappa dall'altra parte. - Stefan: È così che sembro? - Matt: Abbastanza. - Stefan: Che cazzone! - Matt: Già.
- Matt: Non ho dimenticato Elena. Voglio dire, non ne sono sicuro, ma... andare in quella direzione significare incasinare le cose e perdere tutto questo. E il nostro rapporto è l'unica cosa bella che ho in questo momento. Quindi se non dovesse funzionare, ti deluderei e ti farei del male, e non voglio. - Caroline: È un bel problema, Matt, perché tu sei passato al livello successivo. Da solo. Ti sei immaginato il tutto e hai deciso di lasciar perdere prima ancora di provarci. Quindi, questo nostro bel rapporto, non temere di perderlo, perché non esiste più.
- Caroline: Sul serio? - Matt: Parli con me? - Caroline: Vedi qualcun altro qui intorno? - Matt: Hai bisogno di qualcosa? - Caroline: Sei arrabbiato con me, per caso? - Matt: No, Caroline, non sono arrabbiato. - Caroline: Allora perché sei così strano? - Matt: No, sto lavorando. - Caroline: Mi stai evitando. - Matt: No, ho un tavolo da pulire. Sai, il genere di cose che fanno gli atleti falliti per guadagnarsi da vivere.