Ascolta, i ragazzi sono stupidi? Si... si! Fanno cose davvero stupide! Stupide, stupide, che ti deludono e alla fine feriscono i tuoi sentimenti? Si! A volte le cose non vanno come avevi previsto... a dire il vero non vanno mai come avevi previsto ma alla fine ne vale la pena vedrai, ed è per questo che devi provarci.
- Nick: Posso essere realmente serio per un secondo? - Jess: Si. - Nick: Ecco quello che penso io: puoi pianificare ogni cosa della tua vita e poi succedono lo stesso delle cose pazzesche e quello, comunque, sarà il piano più realistico a cui avresti potuto pensare. Quindi magari è da pazzi immaginare di fare il camionista intergalattico ma penso che sia ancora più da pazzi cercare di pianificare qualsiasi dettaglio del futuro.
Ascolta, so che per te dovremmo chiuderla qui, ma io non voglio rinunciare a questa cosa anche se non sappiamo che cosa sia. Voglio riaprirla... per favore possiamo riaprirla? E prima che tu dica di no... non dire di no.
Sentite, la vita è un bel casino, ti... ti prende a calci in culo. Sì, esatto, ho detto "culo"! Ma è così: la vita ti prende a calci nel culo e... però i momenti più incasinati sono i più belli.
- Jess: Ciao, ti ho portato una pianta vera. - Nick: Non la voglio, Jess. La farei morire. - Jess: Lo so: tu ammazzi le piante ed io scrivo canzoni. Noi siamo strambi, ma siamo fatti così. E va bene!
- Jess: Non puoi fingere che non ti sia mai capitato. - Nick: O forse potrei fingere di essere come te Jess: vivere su un arcobaleno scintillante, girando in groppa ad un unicorno e cantando in continuazione! - Jess: Sì! Dovresti cantare più spesso!
Di volare. Comincia come una corsa a perdifiato e allungo il passo sempre di più. Intato il terreno sotto di me diventa sassoso e ripido e ad un certo punto vado così veloce che non tocco nemmeno più terra. Galleggio nell'aria ed è bellissimo, bellissimo.
Mi sento libera e al sicuro. Poi tutto d'un tratto mi rendo conto che sono completamente sola.
- Sole: Ebbene che tu sappia che non sono in cerca di una relazione seria... - Tom: Che cosa siamo? - Sole: Amici! - Tom: Storie! Un amico non lo baceresti in sala fotocopie e non ci faresti il kamasutra in due sotto la doccia...