Scritta da: Marianna Mansueto
Io ci credo. Tu mi salverai, come io ho salvato te.
dal film "C'era una volta" di Serie TV
Io ci credo. Tu mi salverai, come io ho salvato te.
Con un bacio, anche stavolta, il vero amore rimise tutto a posto. Ma quella non fu la fine della storia, fu solo l'inizio.
- Non credevo che fossi capace di amare.
- Ah, io sono pieno d'amore. Ho passato tutta la vita a cercare te. Per poterti dire che ti voglio bene.
Può capitare, quando c'è abbastanza amore, che oggetti comuni riescano ad acquisire un tipo speciale di magia tutta loro.
Non passerà giorno senza che io pensi a te.
- Questa mano non è sotto un sortilegio.
- No tu avevi detto...
- Avevi Ragione: Il Signore Oscuro mente, il Signore Oscuro inganna. Questa mano non è nient'altro che un pezzo di carne. L'unica cosa che ha fatto è stato darti il permesso, il permesso di essere l'uomo che sei veramente. Non un barboncino che insegue senza sosta l'oggetto dei suoi desideri, ma un pirata senza scupoli, che non si ferma davanti a niente per ottenere quello che vuole. Io ti ho fatto un favore: ti ho aiutato a ricordare l'oscurità che si cela dentro di te.
In qualsiasi mondo, tu sarai sempre il mio eroe.
L'amore è solo uno spreco di anni e un tormento infinito.
- Emma: Questa è la realtà, questo è il mondo reale.
- Cappellaio Matto: Solo uno dei mondi reali. Sei arrogante nel credere che il tuo mondo sia l'unico e il solo, devi aprire la tua mente. I mondi si toccano, sono vicinissimi, uno accanto all'altro e sono tutti reali. Ciascuno con le sue regole: in alcuni c'è la magia, in altri non c'è ma ce n'è un disperato bisogno. Come succede qui.
Credo che se il vero amore fosse facile da trovare, tutti lo avremmo.