Daria: Non vuoi venire dentro? Tom: No! Dentro ci sono quelle ragazze che si strofinano roba sulle gote e fanno quei rumore animaleschi: ho avuto paura! Daria: Sono solo i riti di apertura di Cipriatown. E meno male che sei venuto via prima delle invocazioni ritmiche. Tom: Ah si, credo di aver visto roba del genere su Discovery Channel...
Mr. O'Neill: Allora ragazzi, il vostro compito sarà di cimentarsi in qualcosa che siete certi di sbagliare! Questo per provarvi che fallire non è la fine del mondo! Daria: Ecco, crollate le mie certezze!
Ecco, qui c'è la sala mensa. Dato che siete dei veterani della scuola, già saprete che questo è il posto giusto per sputi, latte che vi va su per il naso mentre ridete e intossicazioni alimentari di tutti i tipi.
Adesso vi mostrerò la palestra, prestate attenzione agli splendidi armadietti di fattura industriale: faranno un rumore perfetto quando ci sbatterete la testa contro.
Mr. DeMartino: Okay Kevin, credi che quell'ammasso atrofizzato di cellule, non più grande di un fagiolo, che chiami cervello riesca a ricordare i miei complicati ordini? Kevin: Uhm... "Prendi la bandiera"? Mr. DeMartino: Benissimo, Kevin!