Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi di Film » Telefilm
Non dev'essere solo il momento giusto, o la situazione giusta Dawson. Dev'essere anche la persona giusta.
dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
Non dev'essere solo il momento giusto, o la situazione giusta Dawson. Dev'essere anche la persona giusta.
Fa' che le cose che ami siano il tuo rifugio.
Preferisco il secondo bacio... perché è quello che ti dà la conferma, il più sicuro!
Stasera volevo ricordarti cosa avresti perso non scegliendo me... avresti perso tantissimo... mentre io, io avrei perso tutto...
Voglio credere che tu rappresenti tutto ciò che mi manca...
Pacey: Allora quando? E non dirmi che non sei spaventata, perché so che lo sei. Insomma, ti conosco da troppo tempo e ti ho visto allontanare tantissime cose belle per farti allontanare da me adesso. In tutta la mia vita, Joey, in tutta la mia vita tu sei stata la cosa più bella nella mia orbita. Ed i miei sentimenti per te sono stati quello che mi hanno dimostrato che io potrei essere una grande persona. E quei sentimenti erano più forti ed erano più saggi e più persistenti e più duttili di qualsiasi altra cosa per me.
Accetta che ci sono a questo mondo persone che non vogliono essere salvate... se tu non fossi così speciale, non soffriresti così.
Hai mai pensato che sei così presa nel cercare di fare la scelta giusta che non hai mai considerato che forse non esistono scelte giuste o scelte sbagliate ma solo scelte?
Non è necessario zittirsi. Sto solo dicendoti grazie. Mi hai ricordato cosa sono in grado di provare. È come se fossi... era come se stessi osservando la mia vita attraverso una finestra offuscata, poi ti ho visto ed era come se le macchie fossero scomparse. La finestra era pulita.
Ricorda sempre che amare significa vivere.