Scritta da: Max CO
in Frasi di Film » Telefilm
Non possiamo prevenire ciò che non possiamo predire.
Mary Alice Young (Brenda Strong)
dal film "Desperate Housewives" di Serie TV
Non possiamo prevenire ciò che non possiamo predire.
Tutte abbiamo momenti di disperazione, ma se riusciamo ad affrontarli a testa alta usciamo più forti.
Le persone sono sempre sul "chi vive" per paura degli estranei. E cercano di impedire intrusioni dall'esterno. Ma ci sarà sempre chi entrerà nella nostra vita con la forza, proprio come ci saranno quelli che inviteremo ad entrare. Ma le persone più inquietanti sono quelle che rimangono all'esterno e guardano dentro, quelle che non conosciamo mai fino in fondo.
- Uomo: [da una macchina] Ehi, bella!
- Susan: Grazie, no, sono in pausa...
Tutto può succedere molto rapidamente, la vita come sappiamo cambia in un batter d'occhio. Possono sbocciare amicizie improbabili, possono essere gettate al vento importanti carriere, speranze a lungo sopite possono essere riaccese; si, dobbiamo essere riconoscenti per qualunque cambiamento la vita ci offra, perché arriverà il giorno, sempre troppo presto, in cui nessun cambiamento sarà più possibile!
Non sempre è così facile distinguere i buoni dai cattivi. I peccatori possono sorprenderci, e lo stesso vale per i santi.
Perché cerchiamo di catalogare le persone solo come buone o cattive? Perché nessuno vuole ammettere che la compassione e la crudeltà possono convivere in un cuore? E che tutti noi siamo capaci di qualunque cosa.
E così è partita la corsa per accalappiare Mike Delfino. Per un attimo Susan si è chiesta se la sua avversaria sarebbe stata leale. Ma le è stato ricordato che in fatto di uomini... le donne non sono leali.
Voglio il divorzio. Non posso più vivere in un... in uno spot per un detersivo, Bree!
Ci sono molti modi per vincere a questo mondo... alcune battaglie si vincono con una ritirata strategia... alcune vittorie sono ad appannaggio di coloro disposti a barare, alcuni avversari si sconfiggono... semplicemente con un sorriso, naturalmente ad alcuni non basta vincere... qualcun altro deve perdere.
Quelle come Bree sposano i dottori, non i farmacisti!