Scritta da: gilmoregirl
È una malattia che la maggior parte della gente aspetta di avere tutta la vita. Ha il cuore straziato. Ma non è come gli altri malanni, non ti uccide, anzi proprio l'opposto. In molti casi può far sentire una persona viva per la prima volta... l'unico problema è che non c'è nessun rimedio in nessuna parte del mondo.
Irv Harper (John Beasley)
dal film "Everwood" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Daniela M.
    Reid: Non ero mai caduto così in basso... cavolo, ho sempre creduto di essere forte come una roccia, ma dopo che è successo mi è crollato il mondo addosso, non sapevo più chi fossi veramente! Non mi interessava più niente, sentivo solo l'esigenza di scappare da tutti e tutto!
    Ephram: E perché non mi hai detto niente?
    Reid: Ho pensato non fosse il caso di dirtelo!
    Ephram: Perché?
    Reid: Perché è una cosa stupida! Di solito quando si chiede a una persona come sta ti dice bene, ma non è detto che sia la verità... non mi piace far preoccupare gli altri così mi sono abituato a dire sempre che sto bene e a risolvere i problemi per conto mio. Poi un giorno, all'improvviso, mi sono reso conto che ero completamente solo... è stata colpa mia Ephram, mi ci sono messo io in questa situazione, per orgoglio, per stupidità... e un po' anche per paura... forse mi sono sopravvalutato!
    Ephram: Che cosa farai adesso?
    Reid: Ancora non lo so... credo che ricomincerò da capo!
    Reid Bardem (Justin Baldoni), Ephram Brown (Gregory Smith)
    dal film "Everwood" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta