È una malattia che la maggior parte della gente aspetta di avere tutta la vita. Ha il cuore straziato. Ma non è come gli altri malanni, non ti uccide, anzi proprio l'opposto. In molti casi può far sentire una persona viva per la prima volta... l'unico problema è che non c'è nessun rimedio in nessuna parte del mondo.
Reid: Non ero mai caduto così in basso... cavolo, ho sempre creduto di essere forte come una roccia, ma dopo che è successo mi è crollato il mondo addosso, non sapevo più chi fossi veramente! Non mi interessava più niente, sentivo solo l'esigenza di scappare da tutti e tutto! Ephram: E perché non mi hai detto niente? Reid: Ho pensato non fosse il caso di dirtelo! Ephram: Perché? Reid: Perché è una cosa stupida! Di solito quando si chiede a una persona come sta ti dice bene, ma non è detto che sia la verità... non mi piace far preoccupare gli altri così mi sono abituato a dire sempre che sto bene e a risolvere i problemi per conto mio. Poi un giorno, all'improvviso, mi sono reso conto che ero completamente solo... è stata colpa mia Ephram, mi ci sono messo io in questa situazione, per orgoglio, per stupidità... e un po' anche per paura... forse mi sono sopravvalutato! Ephram: Che cosa farai adesso? Reid: Ancora non lo so... credo che ricomincerò da capo!
- Quanti anni hai? 15? 16? Credi che uno o due minuti facciano la differenza? Credi che ti possano cambiare la vita? - A volte è fatale anche un secondo...
Ho commesso i miei errori, ora ho il mio rammarico a tenermi compagnia... foto di bei momenti svaniti. Ho voltato le spalle alla donna della mia vita e lei non sa di esserlo.
Amy:"Ero confusa... avrei dovuto dirtelo prima di Ephram..." Colin:"Io voglio te... ma tu che vuoi?" Amy:"Eh..." Colin:"No, non voglio che tu mi risponda subito... io ti aspetterò... come tu hai aspettato me, no?"
Non c'è alcuna certezza quando si tratta di sogni. Alcuni si realizzano, mentre altri semplicemente rimangono dentro ad un cassetto... e quando succede spesso ci chiediamo se non sia stato un errore anche solo sognare.