Le schede non fanno il risultato, sono gli scrutatori che lo fanno.
dal film "Gangs of New York" di Martin Scorsese
Le schede non fanno il risultato, sono gli scrutatori che lo fanno.
- È solo una questione di tempo.
- Se vuoi del tempo comprati un orologio!
Accusare un uomo di omicidio quaggiù era come fare contravvenzioni per eccesso di velocità alla Cinquecento Miglia di Indianapolis.
Penso che ti ritroverai, quando tutta questa merdata sarà finita, ad essere un figlio di puttana sorridente.
Quando gli amici ti tradiscono, gli unici di cui ti puoi fidare sono gli estranei.
Hai il diritto di rimanere privo di sensi, tutto quello che non dirai non sarà usato contro di te.
Scusi, ma non sente la puzza delle stro**ate che dice?
Cercami sotto le stelle della Corsica, dove ci siamo scambiati il primo bacio.
Ci sono tre tipi di persone a questo mondo: le pecore, i lupi e i cani da pastore. Ci sono persone che preferiscono credere che nel mondo il male non esista. E se mai si affacciasse alla loro porta, non saprebbero come proteggersi. Quelle sono le pecore. E poi ci sono i predatori, che usano la violenza per sopraffare i deboli. Quelli sono i lupi. E poi ci sono quelli a cui Dio ha donato la capacità di aggredire e il bisogno incontenibile di difendere il gregge. Questi individui sono una specie rara, nata per affrontare i lupi. Sono i cani da pastore. In questa famiglia noi non alleviamo pecore, e io vi ammazzo a cinghiate se diventate dei lupi. [...] Ma proteggiamo chi amiamo. Se qualcuno prova a picchiarti, se c'è chi fa il bullo con tuo fratello, vi autorizzo a farlo smettere.
Ho sempre pensato di avere tutto il tempo del mondo e che sarebbe stato a mia disposizione, ma il grande problema col tempo è che non puoi scappargli, continua a scorrere.