- Miles: Parlo con l'agente Fisher del dipartimento di polizia di New Orleans? - Danny: Si. - Miles: È il nostro primo anniversario, un anno fa mia hai privato di quello che non potrà mai, mai essere sostituito. - Danny: È stato un incidente! - Miles: Ecco perché io ti priverò della stessa cosa. - Danny: Molly! Esci di casa! (Esplosione). - Miles: Non è morta, stiamo giocando, l'unico modo per riaverla viva è fare tutto quello che ti dico quando te lo dirò io. - Danny: Io ti ucciderò. - Miles: La sai una cosa? Non vedo l'ora...
Non abbiamo mai affrontato una minaccia simile, stiamo formando una squadra, sono i migliori operativi del mondo, quando il resto fallisce, loro vincono.
- Ryder: Credi sia stato il destino a farci incontrare? - Walter: Sono solo una persona dall'altro capo del microfono. - Ryder: Ti facilito le cose dovranno fare quello che dico. - Sindaco: Digli che pagheremo! - Walter: I soldi sono in arrivo. - Ryder: Ora qualcun altro dovrà morire. - Camonetti: Non sei obbligato a farlo. - Ryder: Avete 5 secondi... 4... 3... - Walter: Una giornata impossibile da prevedere. - Ryder: Io lo sapevo che iniziava così. - Walter: Si, ma sai come andrà a finire?
- Walter: Ok deviamo la linea r sul binario espresso alla 34° strada. - Ryder: Apri subito o ti ammazzo! Tutti in piedi! - Walter: Perché sei fermo 123 hai il verde... - Ryder: Centro di controllo mi sentite? - Walter: Ma chi parla? - Ryder: A quanto viene quotato stamattina un ostaggio oggi a New York? - Walter: Io sono solo un dipendente comunale. - Ryder: A per me andrai più che bene, tra 59 minuti comincerò a farli fuori.