Non è neanche lo stesso campo da gioco ca**o. Ora senti, forse il tuo metodo di massaggi è diverso dal mio ma sai... toccare i piedi di sua moglie e infilarle la lingua nel più sacro dei suoi buchi non è lo stesso campo da gioco, non è lo stesso campionato, e non è nemmeno lo stesso sport.
Si la faccenda è così, ascolta: è legale comprarlo, è legale possederlo e se sei il proprietario di un hashish bar è legale venderlo; è legale averlo addosso, ma questo non importa perché -sentimi bene- se vieni fermato da un poliziotto ad amsterdam è illegale per lui perquisirti, insomma questo diritto i poliziotti ad Amsterdam non c'è l'hanno.
Pai mei ti ha insegnato la tecnica dell'esplosione del cuore con le 5 dita della mano? - Si - E perché non me lo hai mai detto? - Perché sono una persona cattiva... - No, tu non sei una persona cattiva... sei fantastica... sei la persona che preferisco... è solo che quando ti ci metti sai essere una gran tr**a... come ti sembro? - Sei pronto...
Jules: Oh, stai per esplodere? Vincent: Si, sto per esplodere! Jules: E io sono un fungo atomico sterminatore figlio di pu**ana, figlio di pu**ana. Ogni volta che le mie dita toccano cervelli divento Superfly TNT, divento i Cannoni di Navarone; infatti, ma che ca**o ci sto a fare io qui dietro, sei tu che devi pensare al cervello. Scambiamoci il posto, io pulisco i finestrini e tu raccogli il cranio di questo str**zo!
Ernst: "Mi avevano detto che era stato assassinato a Hong Kong." Bond: "Sì, questa è la mia seconda vita." Ernst: "Si vive solo due volte, Signor Bond!"