Scritta da: Staff PensieriParole
La professoressa non è lebbrosa.Commenta
La professoressa non è lebbrosa.Commenta
I sogni son desideri chiusi infondo al cuor nel sogno ci sembran veri e tutto ci parla d'amor... se credi chissa che un giorno non giunga la felicità non disperare nel presente ma credi fermamente e il sogno realtà diverrà.
Homer: Marge, se mai ti verrà voglia di tradire Boe, questo è il mio biglietto da visita.Commenta
Biglietto: "Homer Simpson super chiappone misura plus"
- Ratman: Ma certo, professore, ci dica qual è il motivo della chiamata.
- Professore: Questo. [indica uno strumento disegnato sulla lavagna]
- Ratman: Una lavagna?
Brutto bagarospo! Io ti...
Io volevo solamente una birra, ma il giorno che avevo conosciuto Selby avevo passato quasi tutto il pomeriggio sotto la pioggia, sull'orlo del suicidio, quindi potete capire, avevo una certa elasticità.
Voglio dire, tutti dobbiamo avere fiducia in qualcosa. A me? A me non restava altro che l'amore. E stavo arrivando alla conclusione che non avrei mai più amato un uomo, quindi stavo per suicidarmi.
L'unico motivo per cui non l'ho fatto è stato un biglietto da 5 $.
Sapevo che, presumibilmente, avevo fatto un pompino a qualche stronzo per quei soldi, per cui, mi faceva incazzare parecchio l'idea che mi ammazzavo senza spenderli, perché così in pratica glielo avevo succhiato gratis.
Così ho fatto un patto, Dio, devo spendere questi 5 $ ma, quando sono spariti sparisco anch'io, quindi se hai qualcosa di bello per me, in questa vita, ti consiglio di farmela vedere.
Ed eccola qui... Lei.
Eh sì! Dopo una lunga e inoperosa giornata di ozio, un po' di relax è quello che ci vuole!
Beh sapete ragazzi, un reattore nucleare è come una donna: basta leggere il manuale e schiacciare il tasto giusto.Commenta
La via più veloce per il cuore di un uomo passa per il suo stomaco.
Meglio fuori che dentro, dico sempre io!