- Buck: [studiando un'impronta] Mamma t-rex è passata di qua, tenendo in bocca i suoi tre piccoli e una cosa verde e molliccia. - Manny: Siamo amici della cosa verde e molliccia. - Diego: E tutto questo l'hai capito dalle tracce!? - Buck: No, è solo che li ho visti arrivare...
- Manny: Di preciso, quand'è che sei impazzito!? - Buck: Circa tre mesi fa. Una mattina mi sono ritrovato sposato con una banana. Una banana orrenda... Ma io l'amavo!
Perché dei giorni tu sei distante più che mai poi mi prendi per mano e ancora te ne vai perciò mi chiedo e richiedo se c'è un posticino nel tuo cuore per me.
Secondo la leggenda, quando la luna blu risplenderà attraverso la preziosa pietra di luna, un potere miracoloso sarà rivelato, ma quando la magia sarà minacciata... Trilli partirà per un viaggio avventuroso in un mondo al di là della radura incantata... una terra abitata da creature incredibili.
C'era una volta, tanto, tanto tempo fa, un regno fatato molto, molto lontano, chiamato terra delle favole dove viveva una principessa... Cambiamo un po' la storia! No! Non l'equilibrio tra il bene e il male... Questa storia è totalmente fuori controllo!
- Nel corso degli anni vi hanno fatto vivere viaggi fantastici, verso mondi che non avreste mai immaginato e luoghi che potevate solo sognare, ora preparatevi per la prossima avventura con Carl Fredicksen... e lui non dovrà nemmeno uscire di casa... - Carl: Con tanti salutiii prrr!
- Scrooge: Ah! Che volete da me? - Spirito: Tu riceverai la visita di 3 spiriti... - Scrooge: Preferirei di no... - Spirito: Io sono lo spirito del Natale passatoooo! - Scrooge: Non mi tormentate....!
- [Voce Fuori Campo]: E se vi fosse data la possibilità di riscattare la vostra vita? A Natale gli spiriti del passato del presente e del futuro daranno ad un uomo questa possibilità...