in Frasi di Film » Animazione
- La pena per l'insubordinazione è la morte. Che peccato, avete buttato via una promettente carriera.
- Consideratelo il mio più grande onore, Signore.
dal film "Il gobbo di Notre Dame" di Gary Trousdale
- La pena per l'insubordinazione è la morte. Che peccato, avete buttato via una promettente carriera.
- Consideratelo il mio più grande onore, Signore.
Se continui a guardarti indietro non vedrai mai ciò che hai davanti.
Sento il bonacciale eterno svanire sotto i nostri piedi...
Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore.
Il vero amore significa non pretendere niente e proteggere da lontano la donna amata. Ne sono sicuro. È così... però una volta che ti innamori desideri avere tutto da una persona, è questa la natura umana.
Sai Nana... Veder realizzati i propri sogni ed essere felici... sono due cose completamente diverse. Questa contraddizione mi è ancora incomprensibile.
Ho imparato che non ha importanza quanto e come si ama, tutti noi, uomini e donne, viviamo le nostre vite da soli. Non ha senso volersi appropriare di qualcuno, e nonostante lo sappia, a volte me ne dimentico ancora. Purtroppo non posso fare a meno di pensarci e mi sento così sola e triste.
Dato che sei nata donna, conquista la tua felicita come donna... Nana.
Il fatto che perdere ciò che ho mi spaventi, è una prova di quanto sia fortunata ad averlo.
Sai Nana... In mezzo a qualunque folla io mi trovi, in qualunque forma tu appaia, sono certa che saprò sempre ritrovarti. Perciò, per quanto tristi siano le mie giornate, non ti verrò mai incontro a capo chino. Perché la meta che vado inseguendo, si trova nelle tue mani.