Scritta da: Stellina96
Il vento sta cambiando.
dal film "I Cesaroni 2" di Francesco Vicario
Il vento sta cambiando.
Ti droghi per giocare a calcetto con tuo figlio e prendi il viagra per farti le sue amiche.
Non riesco a capire come un semplice boccaglio possa costare il 35% in meno rispetto ad un rapporto completo. O lei dal punto di vista orale è da 110 e lode oppure nasconde delle magagne dal punto di vista fisico.
Ter fortunato che t'ho trovato in compagnia del marchese; perché sennò a te, se ti pigliavo da solo ti sisitemavo: ti schiaffavo quattro chiodi e ti mettevo in croce qua sopra. Così t'imparavi a rispettare Dio, la Madonna e i santi. [Ai suoi] E fatevi il nome del Padre, porca puttana.
Senti so che è difficile credere alle persone che ti dicono "So cosa provi", ma io so davvero che cosa provi... Sto cercando di dire che capisco com'è sentirsi piccoli e insignificanti, quanto è umanamente possibile e come può far male in punti che nemmeno sapevi di avere dentro di te.
E non importa quante volte cambi taglio di capelli o in quante palestre ti iscrivi o quanti bicchieri di chardonnay bevi con le amiche, vai lo stesso a dormire ogni sera riesaminando ogni dettaglio e chiedendoti dove hai sbagliato, come hai fatto a non capire.
E come diavolo hai potuto pensare di essere tanto felice in quel momento.
Ti capita anche di convincerti che lui capirà che cosa ha perso e busserà alla tua porta.
E dopo tutto questo per quanto a lungo la storia possa durare vai in un posto lontano e conosci persone che ti fanno sentire di nuovo viva e finalmente i pezzettini della tua anima si rimettono insieme e tutta quella confusione, tutti gli anni della tua vita che hai sprecato alla fine come per incanto svaniscono.
La cosa più bella di una vacanza dovrebbe essere quella di lasciarsi tutto alle spalle e fare cose inaspettate... e tu sei del tutto inaspettato.
Solo un vero uomo può fare da damigella d'onore.
Non posso farti da testimone e offrirti a lui buttandoti nelle sue braccia...
Qui Bridget Jones dea del sesso sfrenato che sta sulle cosce di un uomo... mamma sei tu?
- Jing: Ma tu sei laziale?
- Massimo: No, Romanista.
- Jing: Ma allora perché tieni la sciarpa della Lazio in bagno?
- Massimo: Eh... mi stimola!