I desideri, finché rimangono tali, sono come i sogni: mentre nella vita quando uno vuole una cosa deve sapersela prendere... io vorrei tanto saperlo fare!
La fortuna è come il giro di Francia, uno lo aspetta a lungo e poi passa in fretta, quando arriva il momento bisogna saltare le barriere senza esitare.
Linda: "Potrei avere un'aspirina? Mi sta venendo un po' di mal di testa". Allan: "Le aspirine le ho finite. Vuoi un Darvon?". Linda: "Sì, va bene. Anzi, una volta il mio analista me l'ha consigliato contro l'emicrania". Allan: "Anch'io soffrivo di emicranie, ma il mio analista mi ha guarito. Adesso, mi vengono tremendi raffreddori". Linda: "Io ne soffro ancora. Emicranie pazzesche – da tensione nervosa". Allan: "Io non credo che l'analisi possa aiutarmi. Mi ci vorrebbe una lobotomia". Linda: "Quando il mio analista va in vacanza, mi sento paralizzata". Dick: "Vi dovreste sposare, voi due, e traslocare in un ospedale". Allan: "Ci vuoi acqua minerale, con il Darvon?". Linda: "Se non hai succo di mele...". Allan: "Oh, succo di mele e Darvon sono fantastici insieme". Linda: "Hai mai preso il Librium con succo di pomodoro?". Allan: "Personalmente, no. Ma un mio amico nevrotico m'ha detto che sono la fine del mondo".
Fatto si sta, vedi, che, se ho imparato qualcosa da questa avventura, ho imparato che – in fatto di sesso – certe cose sono belle perché sconosciute. E, con la fortuna che mi ritrovo, probabilmente resteranno sempre tali, per me.
Verdone e l'americana osservano il poster di Rambo col viso di Verdone: "Sei tu?". "Eh? ssssee il manifesto è originale, io comunque c'ho voluto appiccicà un primo piano mio molto duro, molto hard, per vedere se la faccia regge, me pare che regge no? Comunque va presa come proposta, una proposta che c'ha delle basi perché io, per esempio già 3 anni fa in rodesia interpretavo un personaggio molto ma molto simile a quello...te lo dice infatti il fatto che il look dello straccio intorno alla testa modestamente prima de Stallone ce l'ho avuto io...io perché sò bono, ma se me girano potrei veramente citare Stallone per danni, lo rimando veramente a fa' il gelataro a New York, ma che me frega a me!".