in Frasi di Film » Commedia
- Piantala, o ti dovrò lavare la bocca con il sapone!
- Piantala tu, o ti devo mandare i coglioni a far salotto con le tonsille?
dal film "Jumpin' Jack Flash" di Penny Marshall
- Piantala, o ti dovrò lavare la bocca con il sapone!
- Piantala tu, o ti devo mandare i coglioni a far salotto con le tonsille?
Hai ragione da vendere e io la compro tutta.
Nella vita c'è chi sa e chi non sa. Io sa.
Perché nella vita non riusciamo mai a identificare il momento preciso in cui un amore comincia, ma ci accorgiamo così bene del momento in cui finisce?
- Bart: Non è sempre stato il tuo sogno vendere box doccia?
- Andrea: Solo nei sogni erotici.
Il sesso con lui? Era come cercare di svegliare un cavallo morto...
Io sono più che convinta che tu sei il più disgustoso uomo che abbia incontrata da quando sono nata. Nel breve tempo che siamo stati insieme tu hai messo in luce tutte le ignobili caratteristiche della personalità maschile, scoprendone alcune davvero nuove: tu sei fisicamente ripugnante, intellettualmente ritardato, moralmente riprovevole, volgare, insensibile, egoista, stupido, sei privo di gusto, hai un osceno senso umoristico... e per di più puzzi. Non sei neanche abbastanza interessante da farmi vomitare.
Andai in un'armeria e comprai un fucile. Intendevo... mi capite, se mi avessero detto che avevo un tumore maligno. Insomma, mi sarei fatto fuori. L'unica cosa che avrebbe potuto fermarmi, dico avrebbe, è che i miei genitori ne sarebbero sconvolti. Avrei quindi... avrei dovuto uccidere anche loro - prima. E poi ho una zia e uno zio. Avrei dovuto... capite... sarebbe andata a finire in un bagno di sangue.
- Nicola... io ho annullato il vecchio testamento...
- La Bibbia?
- Quanti figli ha lei?
- Due.
- Moglie?
- Una.