Diego: Tu ce l'hai un sogno George? George: Si cazzo, ce l'avrei se mi facessi dormire... Diego: Tu ce l'hai un sogno, e per me puoi realizzarlo... ma fin ora hai fallito, perché? George: Perché mi hanno beccato! Diego: No mio hermano, hai fallito perché quello che avevi era il sogno sbagliato... George... che cosa sai dirmi della cocaina?
Diversamente da noi, sesso, bugie e scandali non vanno in vacanza. Al contrario prendono l'autostrada per Long Island e si dirigono a Est, verso gli Hamptons. Si potrebbe dire che l'estate è la loro stagione più impegnata. Pensate a Park Avenue, ma con completi da tennis e sedie a sdraio. I giocatori cambiano, ma il gioco è sempre lo stesso.
Durante le festività, definiamo i comportamenti abituali "tradizione" e come ogni abitudine, una volta che si è consolidata, non è facile da togliere. Altre volte ci convinciamo di poter iniziare nuove tradizioni. Ma ci accorgiamo che, se cambiassero non si chiamerebbero tradizioni. Altre volte ci sono cose che non pensavamo fossero tradizioni, ma lo diventano. Ma le tradizioni migliori sono quelle che riuniscono le persone... anche nelle circostanze più impensate. "Come together right now!
- Ernest: È inutile che lui ti scriva sai? Perché tu ami me! - Agnes: Mmh... è così? Davvero? - Ernest: Si! - Agnes: Mmh. - Ernest: Solo che non lo sai ancora. [Agnes sorride e: "... te ne vai ora cucciolo?... per favore..."]