- Chuck: Sei felice di vedere le nostre famiglia che si fondono, sorellina - Serena: Cosi felice che se mi chiami un altra volta cosi sarà l'ultima parola che dirai Chuck - Chuck: Ti adoro, la prima litigata fra fratelli. Spero ti renderai disponibile per ulteriori ricordi mancanti della nostra infanzia, il bagno insieme per esempio.
- Blair: Sarò breve. - Vanessa: e io non sarò interessata. - Blair: Si parla cosi a chi ti ha pagato un anno di affitto. - Vanessa: Che cosa hai detto. - Blair: Congratulazioni Vanessa hai vinto altri 365 giorni nel tuo stanzino Ikea. - Vanessa: Sei stata a casa mia, hai parlato col proprietario. - Blair: No, non parlo ucraino ma sai non hanno bisogno di parole i contanti. Infatti ha capitol al volo. - Vanessa: Non posso crederci. - Blair: Blair Waldorf non è in debito con nessuno. Non importa se apprezzi il gesto. - Vanessa: Non avrei voluto diversamente. - Blair: Ah e c'è anche un altra cosa. Se non ci hai pagato l'affitto, cosa hai fatto con i soldi di Chuck. - Vanessa: Magari ho creato un fondo per adolescenti con l'herpes genitale a suo nome.
- Blair: Ehi lasciami in pace. - Chuck: Cerca di dimenticare Nate prima. - Blair: Sai che l'ho dimenticato. - Chuck: Davvero, direi che un bacio lancia il segnale contrario, non perdiamo tempo a negare. - Blair: Sai che ti dico sono stanca di questa cosa vai a dirglielo. - Chuck: Ah si gli dico che sei venuta a letto con me e dopo hai finto di essere vergine con lui. - Blair: Gli dirò che stai mentendo. Tu a chi pensi che crederà, a te che ti sbatti anche la serratura, o a me la sua pura ed onesta ragazza da tutti questi anni. - Chuck: Oh no crederà a me. - Blair: Perché? - Chuck: Ho le prove (indica Vanessa che sta filmando tutto).