Scritta da: Federico
in Frasi di Film » Romantico
- Cos'hai?
- Una cosa che mi fa anche un po' paura: non posso più vivere senza di te.
- Anch'io.
dal film "Casomai" di Alessandro D'Alatri
- Cos'hai?
- Una cosa che mi fa anche un po' paura: non posso più vivere senza di te.
- Anch'io.
Il nostro rapporto si basa sulla Telecom: fallisce lei, noi non abbiamo più rapporti. Non drammatizzare, amore: c'è sempre l'Omnitel.
Se questo aereo decollerà e tu non sarai con lui, te né pentirai. Forse non oggi, forse non domani, ma presto... e per il resto della tua vita.
Vi faccio notare che il revolver è puntato al cuore. È il posto meno sensibile che io ho.
La vita non è che una continua scommessa, è così... ma molti credono di essere eterni, che ci sarà sempre un domani... ma sono illusioni.
No, non ti ucciderò! Voglio che dici a quei bastardi che la morte farà loro visita... stanotte!
Come si può impedire ad una goccia di evaporare?Commenta
Gettandola nell'oceano.
Il dolce non è mai così dolce senza l'amaro.
E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa. Tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause, rewind, play e ancora, ancora, ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare e a mettere insieme nuovi suoni per riempire il caos che hai dentro, e se scenderà una lacrima quando lo ascolti, beh, non aver paura: è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
Le persone fanno così. Saltano, sperando che Dio li faccia volare. Perché altrimenti cadiamo giù come sassi, e mentre precipitiamo ci chiediamo: ma perché diavolo sono saltato giù? Ma eccomi qua, Sara, precipito, e c'è una sola persona che mi fa sentire in grado di volare: e sei tu.