Scritta da: Marianna Mansueto
Uno di quei baci che poi non piove più per una settimana.
dal film "I Cesaroni" di Francesco Vicario
Uno di quei baci che poi non piove più per una settimana.
Finito il tornado, Wister Lane ricominciava a vivere. Un uomo offriva la sua giacca a uno sconosciuto che ne aveva bisogno, una donna divideva il suo cibo con gli altri, una ragazzina univa un cane e una padrona preoccupata. Questo è quello che avviene nella scia di un grande disastro, la gente è più incline a compiere piccoli atti di gentilezza. Tutti fanno del loro meglio per aiutare anche se, sono consapevoli che non sarà sufficiente.
House: La depressione si manifesta in molti modi diversi. Alcuni non riescono ad uscire dal letto tutto il giorno. Altri hanno delle relazioni occasionali e diventano oncologi.
Wilson: È personale.
House: L'ho chiesto a Cuddy per prova.
Dr. Wilson: Cosa avresti imparato se avesse detto sì?
House: Molto sul bondage.
Lucas: [Voce fuori campo] William Shakespeare scrisse: L'amore non è amore che cambia quando incontra qualcosa che cambia. È un'impronta incancellabile che combatte tempeste e non si agita mai. L'amore non si trasforma in poche ore o in settimane... ma resiste... anche sull'orlo della morte.
Lucas: [Voce fuori campo] In questo momento ci sono 6.502.867.120 persone nel mondo, più o meno, e a volte... se ne ha bisogno solo di una.... nel bene e nel male.
Brooke: Rachel, What happened to you?
Rachel: Life, I guess.
Brooke: Rachel, cosa ti è successo?
Rachel: La vita, suppongo.
Brian: Che cazzo stai facendo?!
Justin: Mostravo la casa a Daphne!
Brian: Non è la Casa Bianca! George Washington non ha mai dormito qui!
Justin: E’ l’unico che non l’ha fatto!
Lucy: Ecco un libro sul baseball che si chiama "Vincere e altre 10 possibilità".
Charlie Brown: "E quali sarebbero?"
Lucy: "Pareggiare, perdere, perdere, perdere, perdere, perdere..."
Avrebbe potuto essere una splendida giornata, ma poi era arrivato il vento e aveva travolto tutto. E non solo le case e i prati, anche le persone erano cambiate. Mentre infuriava la tempesta ognuno di loro aveva imparato qualcosa; sull'amicizia, sul perdono, sulla redenzione, e alcuni avevano imparato la lezione più difficile di tutte, la vita è sempre fragile e molto spesso ingiusta.