- Trinità: Senti Bambino... non prendertela per così poco... - Bambino: Non chiamarmi Bambino! - Trinità: Ah no? E come dovrei chiamarti? - Bambino: Non chiamarmi proprio... neanche se stai per affogare!
- E in ottobre... quanti erano? Sei? Eh no... sette, contando anche quello che cercò di spararti alla schiena. "Ha detto che non lo vuole!" [butta fuori dal ristorante il cestino con la bomba]... però 150 tutti insieme non li hai mai avuti. [Scoppia la bomba] Pensa che bello... fin da ragazzo ti ho sempre sognato così, una pianura sterminata e deserta... 150 figli di putt** scatenati a cavallo da una parte e dall'altra parte tu... solo. - Perché solo 150? - Eh beh il mucchio selvaggio sono solo 150 no? - Ah già... soltanto che cavalcano e sparano come fossero mille. Di un po'... ma tu chi sei? - Io?... Nessuno. - Allora prima diventa qualcuno così ci andiamo in 2 e li accerchiamo... - Si! Ehm, no no così non vale... tu da una parte e quelli dall'altra.
- Colonnello Mortimer: Ragazzo... Con i miei sistemi sono arrivato a 50 anni, e non sono pochi da queste parti. Tu quanto camperai? - Il Monco: Credo molto di più.
- Ecco, questi sono i tuoi 500$. - Ah già dimenticavo, lui me ne ha dati 1000, sai... voleva che io ti ammazzassi, il guaio è che quando uno mi paga gli porto sempre a termine il lavoro.